Il Milan vuole chiudere il prima possibile la questione legata al rinnovo di Theo Hernandez. Paolo Maldini e Ricky Massara, dopo aver portato a termine il prolungamento di Kjaer, Saelemaekers e Pioli, vogliono spingere su quello del terzino francese, di Ismael Bennacer e di Rafael Leao
Maldini e Massara, che avevano avuto già diversi colloqui con Quilon che rappresenta Theo Hernandez, lo hanno incontrato a Madrid il giorno di Atletico-Milan e gli hanno formulato la proposta ufficiale di rinnovo fino al 30 giugno 2026 con una base d’ingaggio netta da 4 milioni, contro il milione e mezzo che il terzino percepisce attualmente. Più i bonus legati a obiettivi di squadra e individuali.
La proposta – stando a quanto risulta a MilanNews e TMW – è stata recepita e una risposta o un rilancio verranno fatti pervenire a Maldini e Massara nelle prossime settimane.
Il Francese che in estate ha rifuiutato anche una offerta dal PSG ha sempre detto che il Milan e la sua casa e il rinnovo non sarebbe un problema.