Dopo aver riscattato a titolo definitivo Fikayo Tomoridal Chelsea per completare la batteria di centrali di difesa della prossima stagione, il Milan è al lavoro con il Real Madrid per cercare di trattenere ancora a Milano anche Brahim Diaz, uno dei giocatori più positivi dell’ultima annata che ha riportato il club rossonero in Champions League dopo lunghi anni di assenza.
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del mancino di nazionalità spagnola arrivano dal giornalista Nicolò Schira, che conferma su Twitter come a giorni sia previsto un incontro tra le parti per definire i dettagli del ritorno del classe ’99 a Milanello. Il Milan e il Real Madrid dovrebbero aver raggiunto un’intesa sulla formula giusta per completare il trasferimento dell’ex talento del Manchester City, sciogliendo così il reale nodo della trattativa.
Come si legge nel post, “Brahim Diaz è quasi pronto ad approdare al Milan dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Brahim vuole restare al Milan e non ha valutato altre possibilità. Fissato un incontro nei prossimi giorni per chiudere l’affare”. Anche il secondo rinforzo di Stefano Pioli, dunque, potrebbe essere una conferma