Milan riflettendo sul futuro di Colombo con tre squadre che puntano su di lui

Il Milan sta riflettendo sull’immediato futuro di Lorenzo Colombo mentre il suo periodo in prestito al Monza continua a porre più domande che risposte, secondo un rapporto.

 

Le cose cominciano bene per Colombo al Monza, ma subito dopo metà stagione ha solo tre gol e un singolare assist avendo perso per il momento il posto da titolare a favore di Dany Mota.

 

 

Con Daniel Maldini che si unisce alla squadra di Raffaele Palladino, potrebbe esserci la possibilità per la coppia rossonera di unirsi e prosperare insieme, ma le notizie che circolano suggeriscono che in realtà non staranno insieme così a lungo

 

 

Secondo Calciomercato.com la situazione di Colombo preoccupa il Milan. Come detto Palladino non lo considera più titolare e questo lo riduce alle presenze dalla panchina, cosa che a 21 anni non è l’ideale.

 

I rossoneri lo hanno ceduto in prestito ai Brianza proprio a fine stagione estiva per avere più continuità, ma se questa situazione dovesse perdurare allora l’ipotesi di rescindere il prestito diventerebbe concreta.

 

 

Questo è qualcosa che è alimentato dal fatto che diversi club stanno bussando alla porta per provare a ingaggiare il nazionale Under 21 dell’Italia.

Alla finestra Genoa, Cagliari e Torino, club che accoglierebbero Colombo fino al termine della stagione

 

 

 

Dal suo punto di vista, Colombo ha chiarito in una recente intervista che il suo “sogno” è quello di tornare eventualmente al Milan e restarci, entrando a far parte regolarmente delle rotazioni della prima squadra.

Advertisements

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *